Post by ghorunaportio on Feb 15, 2022 0:36:43 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Crafting and Building ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Crafting and Building IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano i token ▞▞▞
▞▞▞ Crafting and Building 2022 version ▞▞▞
Do 1 stella perché la gente non capisce che dopo i diritti d'autore va a quello che ha copiato il vero minecraft e quindi ci guadagna io ho anche segnatalo l'app perciò aspetto che venga eliminato completamente da play store e qualsiasi altra piattaforma
Gli insetti sono come le persone in famiglia, così importanti perché
Devi aggiornare nello stesso momento in cui lo fa Minecraft originale perché posso unirmi ai miei amici !! E non riesco a ottenere alcun mod o adon perché non funzionano nemmeno !! Per favore, aggiustalo!
Questo gioco fa schifo,mi ha installato un virus nel mio vecchio cellulare,e si erano verificati 10 errori in 1 sistema ma stiamo scherzando?!Se si potrebbe mettere 0 stelle le metterei
Mi piace il gioco ma ora ho dei controlli pazzeschi ed è per questo che ho messo 3 stelle
Non buono come il vero Minecraft. Primo, nessun regno. E ho provato a scaricare un componente aggiuntivo per scp mod ma questo gioco non supporta i componenti aggiuntivi. Solo pacchetti di texture GeneRe per favore aggiungi regni e altre cose
Questo è il mio gioco preferito e ci gioco da più di cinque mesi. Si prega di aggiungere il nuovo aggiornamento 1.18, quindi do questo 5 stelle.
Un App stupenda, semplicemente perfetta, mantiene tutte le manualità del gioco originale (Minecraft), essendo in bedrock edition lo trovo un po' scomodo per varie cose, ma questo è solo un pensiero mio, bellissima App comunque, bel lavoro 👍👍👍
Il miglior gioco e il problema è quando giochiamo nel server, tutte le persone non sono in una lobby e l'altro problema è che ci vogliono 20 minuti per il caricamento
Non mi va più
Minecraft è un gioco in cui potrai costruire con i blocchi e vivere avventure. Acquistalo qui o esplora il sito per scoprire le ultime notizie e le
Gioco molto bello ma molte volte si blocca o non risponde e quindi devo quasi sempre uscire e rientrare però è quasi uguale a minecraft il problema è che non mi caricano le skin e se metto una io e se voglio cambiarla non mela cambia ae vorrei che mettessero le volpi e che si possa addomesticare il drago dell'end. DEL RESTO LO CONSIGLIO!!!
Il gioco è una palese copia di Minecraft con un pacchetto di texture schiaffeggiato. Triste che così tante persone pensino che questo sia un gioco originale.
Massive Warfare: War of Tanks Darbības spēles pgm
Fa scifo
do a questo 3 stelle bc quando voglio giocare a questo gioco dice "riavvio app" ma una volta riavviato mi dà il via, ho provato a disinstallare e installare ma continua anche a fare la stessa cosa, sto giocando su labtop e sto cercando di cambialo dal telefono al computer per favore aggiustalo, amo così tanto questo gioco ;-;
È abbastanza bello, posso unirmi a mio fratello e fare cose pazze insieme. Ma devi cambiarlo e aggiustarlo un po', il primo è il limite multiplayer. Sono certo che dovresti dare a noi giocatori il controllo per mettere fuori quanti giocatori vogliamo. Ma non troppo di come 100. Il secondo sono i mondi che creiamo, dopo molto tempo che non ci gioco da un po'. Ritorno e i miei mondi che ho creato in passato sono scomparsi e penso che dovresti aggiustarlo. C'è di più ma non posso perdere tempo. Grazie!
ogni volta che apro il gioco mostra solo una schermata nera e non farà nulla, quindi spero che tu lo veda
va bene ma gli annunci mi cacciano fuori
Adoro questo gioco è come Minecraft ma la trama è davvero pessima, ma quando ho scoperto che puoi ottenere texture come Minecraft nella sezione del pacchetto di texture delle impostazioni sono impazzito e ho scaricato la mod shader e ho ottenuto il rasoio gratuitamente
Bello ma scomodo da telefono
Id rate 5 ma 1 i meccanici dell'acqua sono orribili e 2 gli annunci ti uccideranno se accadono nel momento sbagliato, ho perso innumerevoli cose a causa di ciò. Stavo esplorando una rovina oceanica ed è apparso un annuncio che sarebbe andato bene, ma ero sott'acqua, quindi sono tornato affogando e un annegato mi aveva lanciato tridenti mentre l'annuncio stava suonando, quindi stavo morendo mentre l'annuncio stava andando Sono venuto ritorno con 2 cuori e quando ho provato a salire ha costretto una pausa DOPO il fatto e sono morto. Pls fix Adoro questo gioco
Sono tutti giochi divertenti finché l'app non dice che non si apre.
AGGIORNAMENTO (18 AGOSTO 2021): scoperto di recente che c'era un aggiornamento per il gioco. Ora non riesco a capire come equipaggiare le cose di cui ho bisogno perché non puoi più fare clic sull'oggetto che desideri e quindi fare clic sulla scatola in cui vuoi inserirlo per equipaggiarlo. Come dovrei equipaggiare qualcosa adesso?
ogni volta che apro un mondo mi riporta alla schermata di caricamento.
Non mi piacciono le aggiunte mi fanno sempre morire e perché gli avatar sono come una ragazza che non usa nessun vestito alcune persone stanno hackerando per favore cambia l'aggiunta è inutile 😡😡😡😡😡
Il peggior gioco in assoluto ogni volta che provo ad andare in un mondo lo schermo diventa nero e si carica di nuovo dall'inizio e il processo si ripete prima quando gioco a questo gioco diventa il mio gioco preferito ma ora diventa il mio gioco più odiato per favore correggi questo bug
Crafting and Building Phiêu lưu zcwn
In realtà non è così male che mi piace, ma penso che a volte si rompa, ma nel complesso è la migliore app di creazione in questo momento per me ^^ . Continua così
Il pacchetto delfaut non funziona, se vuoi avere 5 stelle allora aggiustatelo e mettete la 1.16
Mi aiuti per favore. Ogni volta che apro un mondo, verrà visualizzata una schermata nera e quindi l'app si arresta in modo anomalo. Sono frustrato per questo problema. 👿🤬👿🤬👿🤬
È proprio come Minecraft ☺️ Mi piace molto Minecraft, lo compro anche ma c'è qualche problema nel mio gioco 😔 Ecco perché stavo trovando un gioco proprio come Minecraft Ma non ne avevo nessuno Ma ho trovato questo gioco e mi piace molto molto Spero che questi giochi creeranno una nuova impostazione Grazie ✨✨ BTS Army
Salve a tutti, è da un paio di giorni che appena entro nel gioco MI FA CRASHARE e vorrei che questo problema si risolvi il prima possibile e vorrei anche che i creatori vedessero questo messaggio, se il problema sarà risolto cambierò la mia valutazione. Grazie e buona giornata
Il migliore come Minecraft Ma in questo puoi effettivamente aggiungere il pacchetto di texture Minecraft per assomigliare di più a Minecraft, è già installato, provalo ora
Crafting and Building Äventyr hitj
È un grande gioco, ma per me si è rotto, non posso cambiare affatto la mia pelle. Non riesco a selezionare una skin che ha o importare la mia, non so se questo sono solo io o se è un problema, ma potresti provare a risolverlo. Ho provato a cancellarlo e riscaricarlo ma non sembra fare nulla
Per favore destino in un modo per aggiungere le modd. Per favoreeeeeè. Daiiiiiiiii
Mi dice che il gioco è stato arrestato
Scarica il gioco Crafting and Building su Android. ... Cover art of «Crafting and Building» - icon ... Genere, Giochi di avventura.
Il pacchetto di texture non cambia e non posso non giocare con il mio amico perché non siamo in zona
Questo gioco è perfetto. Esattamente come Minecraft. L'ultima volta l'ho impostato su 4 stelle perché le persone dovrebbero comprare Minecraft invece di giocare a questo. 3 stelle perché il pacchetto di texture predefinito si è rotto e ora sono 2 stelle perché quando provo ad aprire qualcosa sul mio disco, la creazione e la costruzione si aprono. È così stupido che voglio solo vedere i miei file amico. Per favore, aggiustalo. Lo tengo disinstallato per ora fino a quando non viene risolto. Non riesco ad aprire un'app mentre guardo i miei file personali.